• Home
  • Map
  • Email: mail@bloganet.duckdns.org

Manuale di gestione della dote unica regione lombardia

RICONDUCIBILI ALLA REGIONE LOMBARDIA. IN CASO DI DUBBIO TELEFONARE AL. 1 Modalità di assegnazione della Dote. FRDREGIONE LOMBARDIA 4 Manuale Unico Gestione e. ambito del modello della “ dote unica”, come. POR FSEREGIONE LOMBARDIA 2 Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro 6. Obblighi dell’ Operatore che prende in carico la persona 39 6. Obblighi degli operatori che erogano i servizi 40 6. Irregolarità e sanzioni 41 7. Presentazione della domanda di dote Per finalizzare la richiesta di accesso alla Dote la persona è tenuta a firmare la domanda di partecipazione e il PIP, che viene sottoscritto anche dall' Operatore. L' invio della domanda di Dote a Regione Lombardia è in capo all' Operatore secondo le modalità definite dal Manuale. Obblighi dell’ Operatore che prende in carico la persona 39. Dote Unica Lavoro - Terza Fase è un sostegno all’ inserimento o reinserimento lavorativo e alla qualificazione o riqualificazione professionale.

  • Manuale sky q pdf
  • Manuale di diritto amministrativo on line
  • Manuale istruzioni lg e400
  • Sintonizzazione manuale tv 8
  • Manuale italiano di guitar pro 6


  • Video:Unica della gestione

    Lombardia della dote

    Risponde alle esigenze delle persone nelle diverse fasi della loro vita professionale attraverso un’ offerta integrata e personalizzata di servizi. all’ Allegato 17 al Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro). L’ operatore dovrà verificare i contenuti resi in autocertificazione in via preferenziale attraverso una delle modalità di seguito indicate che sono alternative tra di loro: a. accesso a SINTESI e visualizzazione delle informazioni utili a verificare i. dote unica lavoro bandi dote scuola une di gallarate – borse di studio edizione regolamento az borse di studio 28a borsa di studio “ ing gia o bonaiuti” bando di concorso manuale unico di gestione della dote pdf bando unico per l assegnazione dei benefici servizi messi a concorso il quinto bando per l assegnazione di = € 40 000. Oggetto: Regione Lombardia conferma la centralità del sistema dotale ed, attraverso Dote Unica Lavoro, intende rispondere alle esigenze delle persone nelle diverse fasi della propria vita professionale con un’ offerta integrata e personalizzata di servizi. Dote Unica Lavoro è una politica attiva regionale che. accedi al menu di navigazione della sezione. europeo Garanzia Giovani in Regione Lombardia. Sede dei corsi gratuiti - corsi di formazione gratuiti tramite Dote Unica Lavoro Regione Lombardia. Associazione Paolo Maruti Onlus, vicolo Santa Marta 9 ( ZTL) – Saronno ( una traversa di corso Italia, a meno di 10 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria Trenord, stessa via del Patronato ACLI). Dote Unica Lavoro / Regione Lombardia Le risorse 48, 6 Milioni di euro di cui:.

    acquisendo la documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote,. Invio della Dichiarazione Riassuntiva Unica 16. da Regione Lombardia per i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni compiuti. - Gestione della dote;. gestione e liquidazione della Dote. La dote unica è un insieme di. indicati nelle tabelle a seguire conformemente a quanto deliberato da Regione Lombardia. nomico lombardo, Regione Lombardia ha avviato un processo di revisione delle modalità d’ attuazione del modello dotale e ha approvato un nuovo Manuale di gestione della Dote Unica La- voro ( a seguito della d. X/ 50 aprile ) ; Considerato che si rende necessario procedere a successivi. BONUS ASSUNZIONI – OPPORTUNITA’ DOTE UNICA REGIONE LOMBARDIA. acquisendo la documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote. Manuale di gestione della « Dote Unica Lavoro» a valere sul. di istruzione e formazione della Regione Lombardia» e successi- ve modifiche e integrazioni;. Sistema unitario di programmazione e gestione degli. ambito della Dote Unica Lavoro devono essere.

    accreditati di Regione Lombardia,. FRDREGIONE LOMBARDIA 1 Manuale Unico Gestione e Controllo Indice 1. INTRODUZIONE 3 1. Obiettivi e destinatari del Manuale 3 2. LA DOTE LAVORO – PERSONE CON DISABILITA’ 4 2. 1 Modalità di assegnazione della Dote Lavoro – Persone con Disabilità 4 2. 2 Presa in carico della persona e invio della domanda di dote 4 2. Gli operatori sono tenuti a verificare i requisiti delle persone che prendono in carico, acquisendo la documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dotevigente ( denominato “ Manuale di Gestione della Dote Unica” di seguito “ Manuale” ). L’ avviso prevede due fasi di attuazione. Regione Lombardia, con d. 36 aprile ha introdotto modifiche all’ avviso Dote Unica Lavoro e conseguentemente aggiornato il Manuale di Gestione.

    · Regione Lombardia, rilevata l’ esigenza di adeguare le modalità operative di gestione della dote previste dal Manuale di Gestione della Dote Unica ha. Regione Lombardia con decreto n. ha introdotto aggiornamenti di particolare rilievo al Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro - POR FSE. MANUALE DELLE PROCEDURE per la gestione della Dote 1 Programma Operativo Regionale della Lombardia Ob. 2 ( Competitività regionale e occupazione) FSE cofinanziato con il contributo del Fondo Soci. Author: Roberta Olivia Rostagno. Sistema di gestione e controllo. anche come esito positivo del percorso di Dote Unica. soggetto erogatore accreditato per i servizi al lavoro della Regione. Questo documento contiene informazioni utili alla compilazione on- line della domanda di Dote. essere utilizzato per comunicazioni da parte di Regione Lombardia. Guida alla compilazione on- line delle domande di Dote Scuola– per le famiglie Pag.

    15 di 17 Indicazione della modalità di trasmissione della domanda E’ possibile scegliere tra due diverse modalità di trasmissione della domanda alla Regione Lombardia: 1. senza firma digitale, ossia con firma autografa. 6 Presentazione della domanda di dote Per finalizzare la richiesta di accesso alla Dote la persona è tenuta a firmare la domanda di partecipazione e il PIP, che viene sottoscritto anche dall' operatore. L' invio della domanda di Dote a Regione Lombardia è in capo all' operatore secondo le modalità definite dal Manuale. Avvertenza Nessun contenuto trovato per: ‭ servizi_ procedimenti/ servizirl/ servizi- e- informazioni/ Cittadini/ Lavoro- e- formazione- professionale/ Dote- Unica- Lavoro/ ser. documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote, approvato con d. , per attiare un percorso di politica attia nell’ am ito dell’ À Àiso Dote Unica Laoro. Regione Lombardia, rilevata l’ esigenza di adeguare le modalità operative di gestione della dote previste dal Manuale di Gestione della Dote Unica ha introdotto ulteriori misure di semplificazione, nello specifico: a) Scadenza per la richiesta di liquidazione Per rendere più flessibile l’ attività amministrativa degli operatori e favorire la trasmissione di pacchetti di rendicontazioni. L’ invio della domanda di Dote a Regione Lombardia è in capo all’ Operatore secondo le modalità definite dal Manuale Unico. A partire dal 15 gennaio sarà attivo il sistema informativo per l’ attivazione delle doti SIAGE, la profilazione e la sottoscrizione del PIP secondo le regole dell’ avviso. In tanti ci hanno chiesto informazioni in merito alla procedura per la richiesta della DUL, la Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia. Nonostante abbiamo sempre. Approvazione del " Manuale di gestione della dote unica lavoro" a.

    19 " Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia" e. La Dote Unica Lavoro è il piano di Regione Lombardia per. in qualità di operatore accreditato da Regione Lombardia per l. gestione della rete di. Le imprese richiedenti l’ incentivo economico assunzionale dovranno presentare attraverso il sistema informativo regionale “ Finanziamenti Online” la domanda di incentivo economico utilizzando la modulistica messa a disposizione da Regione Lombardia, secondo quanto previsto dal Manuale unico di gestione della Dote. Manuale Unico di Gestione della Dote. pdf - Download as PDF File (. pdf), Text File (. txt) or read online. Sistema di gestione e. soggetto erogatore accreditato per i servizi al lavoro della Regione Lombardia. 1 Approvazione Modifihe all’ Avviso Dote uni a Lavoro e aggiornamenti Manuale di Gestione Dote Unica Lavoro Regione Lombardia, con d. Obiettivi e destinatari del Manuale della dote Obiettivo del presente Manuale è fornire un supporto operativo per una corretta gestione e liquidazione della Dote Lavoro – persone con disabilità nell' ambito del modello Dote Unica finanziata dal Fondo Regionale Disabili attraverso il Piano Provinciale “ Piano Emergo ”. Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro» a valere sul.