• Home
  • Map
  • Email: mail@bloganet.duckdns.org

Allegati manuale di gestione por campania

7 " EDIFICI PUBBLICI SICURI" dell' Asse I " Sostenibilità ambientale ed attrattività culturale e turistica" - Con allegati. Manuale delle procedure di gestione POR Campania FSE. Autorità di Gestione. 3 Aiuti di stato. Sistema di gestione e controllo del POR FESR. • “ Manuale di Attuazione” della Regione Campania ( DGR n. • “ Manuale delle procedure per. l’ Autorità di Gestione del POR FSE Campaniae Sviluppo Campania Spa; d) che con DD n. 4/ 12/ è stato istituito il Team per l’ operazione del “ Fondo Microcredito FSE”, con il compito di supportare l’ Autorità di Gestione, nelle relative attività. approvato il Manuale delle Procedure di Gestione, le Linee Guida dei Beneficiari, il Manuale dei Controlli di Primo livello e dei relativi allegati; - il Decreto Dirigenziale n. , pubblicato sul BURC n. , avente ad oggetto: “ POR Campania FSE. Aggiornamento del Manuale delle.

  • Manuale istruzioni stufa a pellet vulcania
  • Manuale d uso system micro
  • Clarich manuale di diritto amministrativo 2016
  • Manuale uso stelvio
  • Manuale di rm risonanza magnetica per tsrm


  • Video:Gestione allegati campania

    Allegati gestione campania

    Il Manuale di Attuazione costituisce lo strumento di riferimento e orientamento per la gestione degli interventi previsti nell’ ambito del POR Campania FESR. 2 Manuale di Attuazione - Por Campania. individua i compiti e le funzioni degli organismi coinvolti nella gestione del POR; - che il Comitato di. POR Campania FESRManuale di attuazione - Versione 2 3 Allegati: 1. Griglie analitiche per sostenere la valutazione del rispetto della normativa in. POR Campania FESRManuale di attuazione - Versione 2 5 2. Compiti e funzioni dei soggetti responsabili dell’ attuazione, gestione e. 2 Principi generali dei sistemi di gestione e controllo degli OI. inoltre, una serie di Allegati,. 8 Manuale di Attuazione - Por Campania Fesr. / 02/ si è proceduto all’ aggiornamento del Manuale delle procedure di gestione, delle Linee guida per i beneficiari e del Manuale dei controlli di I livello del POR Campania FSE / e relativi allegati; - con la Delibera di Giunta Regionale n. / 01/ è stato approvato il bilancio gestionale per. Campania: Programma Operativo Regionale - POR FSE.

    Sostenere l’ esecuzione del Programma Operativo nelle sue principali fasi di preparazione, gestione, sorveglianza, valutazione e. Criteri di selezione, Sistema Gestione e. Sistema Gestione e Controllo ( Si. dei beneficiari dei finanziamenti del POR Campania FESR. Approvazione Versione 1 del Manuale di attuazione del POR FESR Campania. nominata l’ Autorità di Gestione del POR Campania FESR. allegati ed appendice, nella. Comitato di Sorveglianza del POR Campania FSEdel. delle procedure di gestione e del Manuale dei controlli di primo livello e dei relativi allegati” ;. MANUALE DI GESTIONE DELL' AVVISO - PROCEDURE Art. Sulla base di quanto previsto dal Manuale di attuazione del POR FESR Campania - 13,. Comitato di Sorveglianza del POR Campania FSEdel 25 novembre ;. ( Manuale delle procedure di gestione,. Recepimento delle premesse e degli allegati.

    Il Manuale di Attuazione costituisce lo strumento di riferimento e orientamento per la gestione degli interventi previsti nell’ ambito del POR Campania FESRe del POC – e si rivolge a tutti i soggetti appartenenti all’ Amministrazione regionale ed esterni, coinvolti nell’ attuazione dei citati Programmi. Allegati Manuale delle Procedure di Gestione POR Campania FSE. Il Programma Operativo Regionale POR Campania Fondo Europeo di Sviluppo Regionale FESR. il Manuale delle Procedure di Gestione, Le Linee Guida dei Beneficiari, il Manuale dei Controlli di Primo livello e dei relativi allegati; - il Decreto Dirigenziale n. / 06, pubblicato sul BURC n. / 07/ avente ad oggetto: “ POR Campania FSE. Aggiornamento del Manuale delle procedure di gestione e. 2 Manuale di Attuazione - Por Campania FesrINDICE ALLEGATI 1. Schema Convenzione/ Accordo 2. Struttura tipo di Avviso per i regimi di aiuto 3. Check list di realizzazione opere pubbliche a titolarità 4. Check list di realizzazione opere pubbliche a regia 5. Check list acquisizione di beni e servizi a titolarità 6. Manuale per la compilazione delle domande di sostegno ( pdf 3. 7 Mb) Abilitazione Professionisti sul Portale SIAN.

    Chiarimenti sulla procedura per rilascio telematico della Domanda di Sostegno con firma elettronica. Mosaico piattaforma di collaborazione online dell' Agenzia per la Coesione Territoriale. Comitato di Sorveglianza del POR Campania FSE;. Programmazione Unitaria e l’ Autorità di Gestione, d’ intesa con l’ Assessore ai Fondi Europei e. 2 follow- up ruolo e responsabilitÀ dell organismo intermedio in tema di controlli reporting e archiviazione della documentazione reporting archiviazione pianificazione dei controlli ammissibilita delle spese allegati por campania fesr manuale delle procedure per i controlli di i livello 3. regolano insiemi molto vasti di attività relativi all’ intero sistema di gestione e controllo del Programma. Nell’ ambito del più ampio sistema di gestione e controllo del POR Basilicata FSEsinteticamente illustrato, il presente Manuale nasce dalla necessità di definire analiticamente e. 2 si è demandato a Sviluppo Campania Spa, società in house della Regione Campania, la gestione del Fondo e all' Autorità di Gestione ( di seguito AdG) del POR Campania FSE / 13 il compito di adottare tutti i provvedimenti necessari all' attuazione del “ Fondo. con il Decreto n. 1/ 12/ è stato approvato il Manuale delle Procedure di Gestione, delle Linee Guida per i Beneficiari, del Manuale dei controlli di primo livello e dei relativi allegati, dell’ ADG POR FSE Campania / ; - con il Decreto Dirigenziale n. / 01/ è stato istituito il Team di Obiettivo Specifico di. rettificati il Sistema di Gestione e Controllo del POR Campania. del POR Campania FESR /, il “ Manuale di. di contributo e degli allegati.

    MANUALE DI AUDIT POR FESR Calabria, C. AUDIT DEI SISTEMI DI GESTIONE E. quale il presente manuale di Audit, completo dei relativi allegati,. seduta del Comitato di Sorveglianza del POR Campania FSEdel 25 novembre. competenza della U. 02 “ Gestione Finanziaria del POR FSE Campania. 6 Manuale delle procedure di gestione del POR Campania FSEIl Manuale riporta, all’ interno del documento e negli allegati ( presenti sul CD che accompagna il volume e sul sito www. it), le procedure da osservare nell’ attuazione del Programma, rivolgen-. Il manuale rappresenta lo strumento di riferimento per l' attuazione del PO FSE CampaniaCon Decreto Dirigenziale n. 1/ 06/, è stato approvato il nuovo Manuale delle procedure di gestione del POR Campania FSE.

    Gestione ( di seguito. Allegati Sono riportati i modelli di piste di controllo e gli. POR Campania FESRManuale delle procedure per i controlli di I. Modifica degli allegati n. 19 del Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione delle operazioni finanziate dal POR FSEdella Regione Liguria, approvato con Decreto del Dirigente n. 5117 del 7 novembre. Linee guida e manuale d’ uso per le azioni di comunicazione, informazione e pubblicità a cura dei beneficiari dei finanziamenti del POR Campania FESRIndividuazione struttura di supporto all' AdG per l' attuazione della Strategia di Comunicazione. Il presente Manuale potrà subire modifiche e integrazioni qualora intervengano orientamenti e/ o normative diverse formalizzate in sede dell’ Unione europea, nazionale e regionale. L’ Autorità di Gestione si riserva di emanare, ove ritenuto opportuno/ necessario, atti o circolari di chiarimento e integrazione. manuale delle procedure di gestione e controllo por fesr lazio / 20it162po004 marzo. Manuale delle procedure del Programma di Sviluppo Rurale della Campania. Gestione delle domande di aiuto.

    Allegati al manuale ( zip 32 Kb) Nota bene:. ACQUISITO il parere, nota protdel 26/ 05/, dell’ Autorità di Gestione del POR Campania FESRconformemente al Manuale di Attuazione v. 1; alla stregua dell’ istruttoria evidenziata in narrativa, nonché dalla espressa dichiarazione di regolarità della stessa DECRETA. 1/ 12/ è stato approvato il Manuale delle Procedure di Gestione,. livello e dei relativi allegati, dell’ ADG POR FSE Campania. il Sistema di Gestione e Controllo del POR Campania. Allegati per la concessione di contributi a. Bando per la concessione degli aiuti alle PMI in attuazione della Misura 3. 17 del POR Campania. - che il Manuale di. - che l’ Autorità di Gestione,. Manuale di Gestione FSE: norme di programmazione e gestione per l’ attuazione del. ANNESSO I – Classificazione azioni misure FSE del POR Campania rispetto. Manuale delle procedure di gestione Por Campania FSEIl Manuale delle procedure di gestione rappresenta un documento organico in cui vengono messi a sistema gli strumenti di gestione a uso delle strutture regionali preposte all’ attuazione, dei beneficiari degli interventi e degli altri Organismi eventualmente coinvolti. gestione fondo euroepo di sviluppo regionale - Decreto Dirigenziale n.