• Home
  • Map
  • Email: mail@bloganet.duckdns.org

Manuale operativo utente – esperto tutor

MANUALE TUTOR PON /. utente Inserire password. 4 Come accedere: 2 passo Il TUTOR registra l anagrafica dell esperto, lo abilita e provvede all invio delle credenziali di accesso sulla propria casella di posta elettronica Inserire nome utente Inserire password 4. Manuale per la richiesta del CUP: Disponibile l' aggiornamento. Istruzione Asse I | FSE. Il Programma Operativo Nazionale ( PON) del Miur,. L' Autorità di Gestione del PON " Per la scuola", ha pubblicato nelle ultime settimane alcune note e un manuale operativo relativo ai. Manuale Operativo Utente. Manuale Operativo Utente – Esperto/ Tutor. I manuali hanno il fine di supportare le Istituzioni scolastiche in tutte le fasi di. necessità dell’ Esperto stesso in collaborazione col tutor e approvato dal dirigente. - quanto espressamente indicato nel “ manuale operativo utente esperto”. prot7999_ 16_ all05 - Manuale Operativo Utente - Esperto_ tutor. - prot36400_ 17_ all01 Manuale Operativo per la procedura di Avvio Progetto. MANUALE- OPERATIVO- Gestione- Abilitazioni.

  • Yamaha ez 220 manuale italiano pdf
  • Indice manuale in word
  • Manuale d uso e manutenzione bmw
  • Manuale italiano galaxy watch
  • Manuale di impianti elettrici conte


  • Video:Operativo manuale utente

    Operativo esperto utente

    Manuale- Operativo- Utente_ Docente- 20_ 10. Manuale- Operativo- Utente_ Esperto- tutor. PROCEDURE PIATTAFORMA INDIRE PON. Manuale Operativo Utente – DSGA; Manuale Operativo Utente – Esperto/ Tutor. I manuali hanno il fine di supportare le Istituzioni scolastiche in tutte le fasi di realizzazione del progetto. Scarica Visualizza manuali pon. PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “ Per la Scuola - competenze e ambienti per l’ apprendimento” Anagrafiche MANUALE OPERATIVO UTENTE Esperto 1 2 Indice Premessa. · Alternanza con fondi Pon, è on line sul sito del Miur un nuovo manuale operativo di gestione che aiuta le scuole nelle operazioni di convalida delle. Il Miur ha pubblicato il Manuale Operativo per la procedura di Avvio Progetto riferito al PON “ Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio". Invece, i profili Tutor, Esperto, Referente. LA FUNZIONE DEL TUTOR NEI. • deve stimolare nell' utente il desiderio e la necessità di comunicare. RISORSE forum con esperto schede approfondimento.

    necessità dell’ Esperto stesso in collaborazione col tutor e approvato dal dirigente scolastico; - della collaborazione con il DS, il DSGA e il team di supporto al Progetto per l' inserimento on- line dei dati richiesti e, in genere, per il successo del progetto; - quanto espressamente indicato nel “ manuale operativo utente esperto”. Manuale operativo funzione ( MOF) – Procedure di gara per servizi e forniture. Manuale per la gestione delle certificazioni FSE a Costi Standard. MANUALE OPERATIVO UTENTE DIRIGENTE SCOLASTICO. Se il Dirigente Scolastico ( DS) non è abilitato come Esperto o Tutor visualizzerà solo la prima sezione della. Pubblicato in Spazio PON FSE. MANUALE PER NIPOTI TUTOR IL PRESENTE. Per fare ciò è necessaria la tua assistenza o quella di un utente esperto che. Gestire le PEC MANUALE OPERATIVO. Indice manuale Tutor. quella dell’ archiviazione delle schede anagrafiche create per qualunque tipologia di utente in banche dati. ( esperto o tutor,.

    Se il tutor non inserisce la programmazione giornaliera dell’ attività, l’ esperto non può visualizzare il calendario della didattica. Esperto torna a indice manuale Tutor. 1 PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “ Per la Scuola - competenze e ambienti per l’ apprendimento” Anagrafiche MANUALE OPERATIVO UTENTE Esperto. prot7999_ 16_ all02 - Manuale per la Gestione della formazione in servizio - prot7999_ 16_ all05 - Manuale Operativo Utente - Esperto_ tutor - prot35589_ 17_ all01 - MOD Emissione Attestati di frequenza - prot35589_ 17_ all02 - MOD Trasmissione Attestati di frequenza - prot36400_ 17_ all01 Manuale Operativo per la procedura di Avvio Progetto. Il Programma Operativo Nazionale ( PON) del Miur, intitolato “ Per la Scuola – competenze e ambienti per l’ apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d' istruzione e di formazione di elevata qualità. Manuale Operativo Utente – Esperto/ Tutor I manuali hanno il fine di supportare le Istituzioni scolastiche in tutte le fasi di realizzazione del progetto. Il compenso orario è pari a quello previsto per il tutor. Manuale Operativo per la procedura di Avvio Progetto. Manuale Operativo Utente - Esperto_ tutor. Dopo aver ricevuto username e password, il Tutor accede al sistema di gestione dal sito dei Fondi strutturalicliccando sul link Gestione degli Interventi. gli snodi formativi territoriali, il manuale operativo per il DS come utente,. utente e il manuale operativo per l' utente Esperto e Tutor come utente.

    Il Miur ha pubblicato il manuale operativo per procedura di Avvio Progetto di cui all' Avviso. Esperto PON in altra scuola. prot36400_ 17_ all01 - Manuale Operativo per la procedura di Avvio Progetto. pdf Visualizza Scarica. Manuale Operativo Utente – DSGA – Manuale Operativo Utente – Esperto/ Tutor. Scritto il 24 Maggio Autore WM Categorie Avvisi PON FESR Tag 035, 12810,. Manuale per l’ utilizzo del sistema di gestione degli interventi. 1 Il Facilitatore o il DS abilita il Tutor. Operativo di Piano, Facilitatore, Referente per la valutazione) ; • ruoli e funzioni di gestione/ documentazione degli interventi ( tutor, esperti) ; • infine, ma non ultimo per importanza, il profilo del corsista che utilizza il sistema come luogo di consultazione ( del calendario del corso, del programma, dei materiali), di. Manuale gratuito Linux per tutti Ubuntu facile, con videoguide ed esempi.

    uno stupend o sistema operativo completamente libero,. anche per l' utente meno esperto. Manuale per l’ Utente. settore operativo di riferimento, ma dovrà essere ripetuta periodicamente nel tempo al fine di. Deve essere garantito un esperto ( tutor. Manuale Operativo Utente – Esperto/ Tutor; I manuali sono finalizzati a supportare le Istituzioni scolastiche in tutte le fasi di realizzazione dei progetti. Il Miur ha pubblicato il Manuale Operativo per la procedura di Avvio Progetto riferito al PON “ Progetti di inclusione sociale e. i profili Tutor, Esperto,. MANUALE OPERATIVO UTENTE. Questo Manuale è finalizzato a fornire un supporto ai Direttori dei Servizi. non è abilitato come Esperto o Tutor. vista la Nota prot. 99 luglio inerente la se1ezone del personale docente interno all’ istituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative formative presso gli snodi formativi territoriali” il quale specifica.

    Il presente “ Manuale per l’ utilizzo del sistema di gestione degli interventi. 1 Il Facilitatore o il DS abilita il Tutor 5. : Si precisa che le immagini inserite nel presente Manuale Operativo Avviso sono utilizzate solo a titolo di esempio e servono esclusivamente per facilitare la comprensione del testo. Manuale per la selezione di tutor ed esperti ( Nota Prot. MANUALE OPERATIVO UTENTE Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi. ( DSGA) non è abilitato come Esperto o Tutor visualizzerà. Il facilitatore registra l’ anagrafica dell’ operatore, abilitandolo come tutor, e provvede all’ invio delle credenziali di accesso sulla propria casella di posta elettronica. a cura del docente/ facilitatore Rio Chierego. ITIS DI POZZUOLI. Visualizzazione Esperto. Visualizzazione Tutor. Manuale Operativo Login Utente3]. presso gli Snodi Formativi Territoriali; - Manuale Operativo Utente – DS - Manuale Operativo Utente – DSGA - Manuale Operativo Utente – Esperto/ Tutor.

    MANUALE TUTOR PON / COME ACCEDERE AI PON 1 passo Gli. CLASSEVIVA MANUALE OPERATIVO PER IL DOCENTE Interfaccia. Manuale utente per il rilascio. Per l’ accesso al Sistema da parte del personale scolastico abilitato da DS o DSGA si rinvia al Manuale Operativo Login Utente 3. che sono un Esperto e un Tutor. Se il Docente non è abilitato come Esperto, Tutor o Corsista visualizzerà solo la prima sezione della scheda “ Anagrafica”. · Il Miur ha pubblicato il Manuale Operativo relativo ai progetti che saranno presentati nell' ambito del PON " Per la scuola, competenze e ambienti per l. settore operativo di riferimento,. Deve essere garantito un esperto ( tutor o docente). Manuale Operativo Utente- DSGA; Manuale Operativo Utente– Esperto/ Tutor. I manuali sono stati prodotti al fine di supportare le Scuole in tutte le fasi del progetto. Manuale Operativo Login Utente2]. Inserire il tipo di figura ( esperto e/ o tutor), la Tematica ( richiesta solo per l’ esperto), il numero di figure. Manuale Operativo Utente – DSGA Manuale Operativo Utente – Esperto/ Tutor I manuali sono finalizzati a supportare le Istituzioni scolastiche in tutte le fasi di realizzazione dei progetti. Il Miur ha diramato la nota n.